Babboplay
decathlon sport pass

BABBOSETTETE SUL CAMPO DA GOLF GRAZIE A SPORTPASS DI DECATHLON

Luca Rallo ed Emil Ceron sul Green del Garden Golf University con il Maestro Stefano Bonardi. Leggete e commentate questo post: Babbosettete vi regala un’esperienza sportiva indimenticabile!

Mercoledì 29 novembre, nonostante il clima avverso, tra l’incredulità di amici e parenti, io ed Emil siamo andati a Roma con una buona dose di volontà per fare un’esperienza davvero unica.

Accolti dal Maestro Stefano Bonardi e dal Presidente Stefano Bianconi, siamo stati ospiti della splendida struttura Garden Golf University di Roma, zona Tor Vergata, per una lezione gratuita di golf.

 

 

Era un’esperienza sportiva di SportPass, il circuito delle migliori strutture sportive italiane che promuove la passione per lo Sport a nuovi potenziali iscritti di una disciplina. Abbiamo ricevuto il buono per quest’attività grazie ai punti raccolti con la carta fedeltà Decathlon e, tra le tante attività, abbiamo scelto il golf, sport poco conosciuto ma davvero emozionante, come ci ha confermato il Maestro Stefano Bonardi al termine della lezione.

Il golf è un bellissimo gioco che si pratica prevalentemente all’aria aperta in posti pieni di verde e lontano dallo stress cittadino. Per questo mi sento di consigliarlo come ottimo modo per scaricare le tensioni quotidiane che accumuliamo ogni giorno, legate al lavoro ed alla vita frenetica.

Io ed Emil abbiamo fatto diversi esercizi propedeutici allo swing e provato diversi bastoni, sotto la guida attenta di Stefano, paziente Maestro che segue sia adulti che bambini (si può provare dai 4 anni in poi), nonché ottimo giocatore professionista. La verità? Per quanto abbiamo svolto attività prevalente da soli, ci siamo divertiti molto per il semplice fatto di essere in due. Stefano Bonardi, infatti, ci ha confermato le qualità aggreganti di questo sport.

Inutile nascondere che ha una sua etichetta ben precisa, ma per questo ci insegna a stare al passo con le regole, portando le persone a socializzare. Inoltre, si può fare da soli o in compagnia, con qualche amico o persone conosciute sul campo. Ci sono infatti delle gare a livello regionale e nazionale dove si parte insieme.

 

Appena arrivati siamo rimasti colpiti dalla grande struttura coperta e illuminata che affacciava sul campo e abbiamo subito chiesto informazioni su queste due caratteristiche singolari. 

Il Garden Golf University è una tra le più efficienti e qualificate – conferma Stefano Bonardi – Unica del Lazio aperta anche la sera, in quanto il campo pratica, composto da 10 postazioni, è coperto e completamente illuminato, offrendo anche in Inverno, la possibilità di allenarsi a chi ha problemi di lavoro.

La nostra prima esperienza con SportPass è stato un vero successo. Avremmo potuto scegliere tra moltissime discipline, grazie ai molti accordi che Decathlon ha in tutta Italia con strutture qualificate aderenti al circuito. La procedura è davvero semplice: non appena si riceve il voucher nominativo, si può procedere alla prenotazione sul sito esperienzasportiva.decathlon.it scegliendo tra  Atletica, Avventura e Natura, Ciclismo, Danza, Equitazione, Fitness, Ginnastica, Golf, Roller e Skate, Running e Camminata, Sport Acquatici e Vela, Sport di Contatto, Sport di Racchetta, Sport di Squadra, Sport in Piscina, Sport Invernali, Yoga e discipline Orientali e Tiro con l’Arco.

L’esperienza sportiva Decathlon è un premio da vivere o da regalare, che si riceve, su richiesta, al momento del raggiungimento di 200 punti fedeltà con la carta fedeltà Decathlon.

Se sei interessato a fare anche tu un’esperienza con SportPass di Decathlon, ti invitiamo a commentare l’articolo scrivendoci quale esperienza vorresti fare e per quale motivo. Tra tutti quelli che commenteranno, saranno distribuiti tre buoni per un’esperienza sportiva certamente indimenticabile.

Allora, che aspetti, visita il sito esperienzasportiva.decathlon.it scopri il

circuito SportPass  e scegli tra una vasta gamma di esperienze per adulti e bambini: escursioni a cavallo, divertenti lezioni di danza, riequilibranti sessioni di yoga, emozionanti uscite in canoa, energizzanti allenamenti in palestra, lezioni di tennis, golf, tiro con l’arco e molto altro ancora.

Buon divertimento!

 

Condividi

post collegati

Commenti Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicatoIl Campo richesto è contrassegnato *

Leggi anche

Vacanze finite, scuola alle porte, ma tranquilli: diario e zaino si comprano online!

Tutto pronto per la scuola? Non abbiate paura, grazie ad eBay avete il 10% di sconto su tutto l’occorrente per i vostri figli. Obiettivo: essere efficienti e carichi per il nuovo anno scolastico fin dal primo giorno!

Babbo chi?


Ciao sono Emil Ceron ho 35 anni, sono appena diventato papà e……….. me la faccio sotto! Da quando Betta, la mia dolce caramella dal ripieno frizzante, mi ha annunciato candidamente che sarei passato dall’altra sponda: quella dei genitori, ho sentito la necessità di creare questo spazio condiviso in cui incontrarci fra papà del nuovo millennio, un porto sicuro in cui confrontarci, sfogare frustrazioni da sbalzi ormonali, parlare male della suocera, mettere a confronto le nostre esperienze per imparare insieme il mestiere del papà

Facebook

News in Pictures

Shopping su ebay