Provati per voi

Back to school personalizzato, e la vita dei genitori migliora

“Vi è mai capitato di aprire lo zainetto di vostro figlio appena tornato dal nido e di ritrovare maglie ed oggetti non suoi?”

 

A me spessissimo!

 

Nello zainetto di Elis ho trovato di tutto dai giocattoli ai calzini di altri bambini, in alcuni casi è capitato anche che le sue cose venissero portate a casa da altri bimbi, d’altronde le povere maestre che si trovano a dover gestire decine di piccole belve ognuna con un cambio diverso non possono ricordare esattamente cosa ha portato un bimbo o un altro, insomma sempre più spesso mia moglie si è trovata a lavare magliettine di altri bambini e ancor più spesso le maglie di nostra figlia non sono mai tornate a casa.

 

Quest’estate dando un’occhiata su internet ho trovato la soluzione: si chiama www.Petit-Fernand.it: un pratico  e-commerce, dove in pochi minuti è possibile creare e ordinare etichette adesive per il materiale scolastico (matite, pennarelli, astucci, libri…), etichette termoadesive (CLICCA QUI), o adesive per indumenti e scarpe, lunchbox e borracce termiche per le gite scegliendo sfondi, illustrazioni, font e scritta.

Un sistema molto utile anche per segnalare in modo immediatamente comprensibile allergie o intolleranze a glutine, latte, uova, arachidi e polvere grazie all’apposita categoria di disegni, da poco disponibili anche a colori.

Petit-Fernand garantisce sicurezza e resistenza dei materiali utilizzati, oltre a tempistiche rapide di realizzazione e spedizione (ogni ordine viene elaborato in 48h) e assistenza per la corretta applicazione delle etichette con simpatici video-tutorial in ogni pagina del sito.

Appena scoperto il sito ne ho approfittato per fare un ordine e da allora non facciamo altro che etichettare qualsiasi cosa Elis porti a scuola.

Il nostro feedback è totalmente positivo poichè anche dopo molti lavaggi le etichette sui tessuti non perdono colore e non si rovinano e quelle sulle posate anche dopo il lavaggio in lavastoviglie sono rimaste perfette.

Consiglio  a tutti Petit-fernand perchè le etichette e gli oggetti sono perfette, totalmente personalizzabili, super resistenti ed anche bellissime.

 

 

Condividi

post collegati

Commenti Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicatoIl Campo richesto è contrassegnato *

Leggi anche

Home & Garden, su eBay la primavera è già arrivata

Un buon genitore, tiene alla propria famiglia, alla propria casa e al giardino. Se avete in mente di fare qualche piccolo lavoretto, date un'occhiata ad eBay, sconti fino al -60%!

Babbo chi?


Ciao sono Emil Ceron ho 35 anni, sono appena diventato papà e……….. me la faccio sotto! Da quando Betta, la mia dolce caramella dal ripieno frizzante, mi ha annunciato candidamente che sarei passato dall’altra sponda: quella dei genitori, ho sentito la necessità di creare questo spazio condiviso in cui incontrarci fra papà del nuovo millennio, un porto sicuro in cui confrontarci, sfogare frustrazioni da sbalzi ormonali, parlare male della suocera, mettere a confronto le nostre esperienze per imparare insieme il mestiere del papà

Facebook

News in Pictures