Provati per voi

Basket e minibasket femminile, da Decathlon si trova qualità e convenienza

I nostri bambini meritano il massimo per vivere al meglio le proprie passioni. Noi Babbosettete lo sappiamo bene e facciamo di tutto per rendere queste esperienze confortevoli e indimenticabili. Che sia calcio, basket e rugby, sport di squadra che regalano soddisfazioni e crescita, personale e sportiva, l’abbigliamento e gli accessori sono fondamentali, per affrontare con comfort e sicurezza le più divertenti avventure sportive.

SOLO MATERIALE DI PRIMA QUALITÀ PER I NOSTRI PICCOLI CAMPIONI

Grazie a Decathlon riusciamo a regalare ai nostri piccoli campioni il TOP della qualità, con una convenienza come pochi altri. Sarà perché ho lavorato per 15 anni nella pallacanestro, ma mia figlia ha una forte passione per il basket. Ultimamente ho anche ripreso ad allenarmi con alcuni amici appassionati come me di questo fantastico sport che regala indimenticabili emozioni, a tutti i livelli. Per ricominciare a giocare, seppur in maniera amatoriale, ho scelto il materiale tecnico Tarmak, del quale ho già provato la qualità in un intenso e divertente press day organizzato un anno fa. In quell’occasione ho avuto l’opportunità di giocare insieme a due campioni come Matteo e Jacopo, un momento unico, esperienza di vita che non dimenticherò mai.

Tornando a mia figlia, guardando al futuro non ho intenzione di forzarla a fare nessuna scelta, avrà la massima libertà e il mio sostegno nelle scelte che farà, ma se mai dovesse scegliere di giocare a minibasket, non ho dubbi sul materiale che vestirà. L’abbigliamento tecnico Tarmak di Decathlon è, infatti, sinonimo di qualità. Le canotte sono prodotte con tessuto sintetico (100% poliestere) che garantisce una buona traspirabilità per non lasciare il sudore a contatto con la pelle. Le maniche sono adatte per le rotazioni delle spalle, mentre il taglio femminile permette la libertà di movimento mentre si gioca. Gli short, invece, hanno un taglio ideato appositamente per le donne e il tessuto assorbe l’umidità e la disperde verso l’esterno. I modelli sono disponibili sia per le donne che per le bambine, con taglie dai 6 ai 14 anni.  Ottima anche la possibilità di acquistare, specialmente per chi preferisce farlo online, il kit completo.

GIOCA DIVERTENDOTI, GIOCA IN SICUREZZA

Giocare in sicurezza permette di prevenire gli infortuni ed è importantissimo scegliere le calzature giuste. Decathlon mette a disposizione degli sportivi la ricerca e l’innovazione nel creare sempre modelli unici e particolari. Sto parlando delle scarpe da bambina modello SE100, con una soluzione in velcro che permette ai bambini di metterle e toglierle in totale autonomia, per evitare di interrompere l’allenamento e senza rischiare di inciampare e cadere. Disponibili dal 28 al 32 ad un prezzo davvero vantaggioso. Ottimo anche il modello Shield 300, scarpe da basket con suola con ammortizzamento in schiuma iniettata (EVA) che assicura un ottimo comfort durante gli allenamenti, Molto importante il sostegno grazie alla tomaia alta e le zone in tessuto aerato all’interno del piede. Disponibili in diversi colori e con numeri dal 32 al 38.

PLAY SIMPLE, PLAY SAFE: LA LINEA TARMAK DEDICATA ALLE PROTEZIONI

Secondo uno studio condotto da Decathlon, tutti gli sportivi subiscono dei traumi almeno una volta nella loro vita, il 50% di essi è legato proprio ad uno sport di squadra. Per questo, Tarmak ha ideato una linea adulto e bambino dedicata alle protezioni. Questo perché canottiere, pantaloncini e scarpe possono bastare per giocare una brillante partita, ma per rispondere a tutte le esigenze del caso, Decathlon offre una vasta gamma di accessori come le maglie intime e i sotto short di protezione, con inserti in schiuma sui lati per migliorare il sostegno muscolare, oppure ginocchiere e gomitiere, anche queste con inserti in schiuma per proteggere in caso di fortuite cadute. Per chi ha la necessità di sostenere allenamenti con basse temperature, o magari in caso di partite all’aperto, i leggings sono perfetti per mantenere un comfort durante l’attività, ideali per bambine, ragazze e donne adulte.

La qualità del materiale Tarmak, in continua evoluzione, proviene da Kipstadium, nel nord della Francia. Una costante ricerca per migliorare l’esperienza di giocatori e giocatrici di basket, conduce alla produzione di prodotti testati per garantire la qualità, la traspirabilità e  la resistenza. Tutti i modelli vengono provati per diverse settimane da sportivi professionisti in condizioni reali di gioco. Quest’attenzione da parte di Decathlon, mixata con una forte convenienza sul prezzo, diventano due caratteristiche che rendono il marchio Tarmak una delle soluzioni più consigliate per gli appassionati di pallacanestro in Italia e non solo.

Luca Rallo

 

 

Articolo realizzato in collaborazione con Decathlon Italia.

Condividi

post collegati

Commenti Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicatoIl Campo richesto è contrassegnato *

Leggi anche

Vacanze finite, scuola alle porte, ma tranquilli: diario e zaino si comprano online!

Tutto pronto per la scuola? Non abbiate paura, grazie ad eBay avete il 10% di sconto su tutto l’occorrente per i vostri figli. Obiettivo: essere efficienti e carichi per il nuovo anno scolastico fin dal primo giorno!

Babbo chi?


Ciao sono Emil Ceron ho 35 anni, sono appena diventato papà e……….. me la faccio sotto! Da quando Betta, la mia dolce caramella dal ripieno frizzante, mi ha annunciato candidamente che sarei passato dall’altra sponda: quella dei genitori, ho sentito la necessità di creare questo spazio condiviso in cui incontrarci fra papà del nuovo millennio, un porto sicuro in cui confrontarci, sfogare frustrazioni da sbalzi ormonali, parlare male della suocera, mettere a confronto le nostre esperienze per imparare insieme il mestiere del papà

Facebook

News in Pictures

Shopping su ebay