Uncategorized, Vita da papà 2.0

Basta scuse: da oggi si torna a correre, ma prima faccio un salto su eBay

Finalmente mi sono deciso: da oggi si torna in palestra per sudare e smaltire le tossine ed i kg di troppo. Prima, però, faccio un salto su eBay per scegliere l’abbigliamento giusto, ovviamente a prezzi super scontati grazie alla promo #InFormaConeBay

Il nuovo anno è iniziato e, si sa, gennaio è famoso per essere il mese dei buoni propositi personali e professionali. Secondo uno studio di qualche anno fa, il 75% delle persone abbandona i buoni propositi in media dopo una settimana. Inoltre, a distanza di sei mesi circa il 46% degli intervistati sta ancora lavorando sugli obiettivi messi in cantiere.

TANTO NON MI PRENDI, TANTO NON MI PRENDI

Chi di voi in queste prime settimane del 2019 non ha pensato almeno una volta “Devo rimettermi in forma?”. Io ho iniziato a pensarci proprio qualche giorno fa quando, durante una giornata di sole, ero in montagna con mia figlia. Noi genitori siamo consapevoli che trascorrere del tempo con i nostri bimbi è il metodo migliore per vivere momenti speciali: un’attività senza dubbio straordinaria ma anche molto stancante. Mia figlia Antinea, ad esempio, in particolar modo nei giochi all’aria aperta, esprime tutta la sua vitalità: ama sfrecciare in monopattino (ricordate, il famoso monopattino giallo?) e da poco ha scoperto il famoso gioco “acchiapparella”, uno dei giochi più amati dai bambini di tutto il mondo. Correrle dietro richiede necessariamente grandi quantità di energia, che in questo momento non sento di avere. Smaltito il fiatone di quella piacevole giornata, su consiglio anche della mia compagna, ho deciso  di recuperare le mie buoni abitudini, come l’allenamento, per star meglio non solo con me stesso ma anche con la mia Principessa.

PREZZI SCONTATI E SPEDIZIONE GRATUITA, SENZA ABBONAMENTI!

Così ho iniziato a fare le mie ricerche sul web, come ben sapete gli acquisti online ormai sono diventati per me una prassi, forse perché lavoro nel digitale, molto più probabilmente perché gli impegni sono sempre tanti e il tempo da trascorrere tra centri commerciali e punti vendita è sempre meno. Ancora una volta, eBay è venuto incontro alle mie esigenze con la speciale promo “Torna in forma”, iniziata proprio oggi ed in programma ancora per qualche giorno: c’è tempo fino al 22 Gennaio per scegliere tra una selezione di articoli di abbigliamento e accessori sportivi nuovi e scontati fino al 60% con spedizione rapida e gratuita, senza bisogno di nessun abbonamento.

Più energia e grinta sono importanti ma soprattutto utili nel percorso educativo e nella quotidianità che viviamo con i nostri figli. Questo nuovo anno può essere l’occasione giusta per rimettersi in forma e farlo veramente con impegno e costanza, aiutati dal pensiero di poter aumentare la qualità del tempo trascorso con i nostri piccoli gioielli. In quest’ottica, eBay si fa portavoce dei bisogni di tutte quelle persone che, come noi Babbosettete, si pongono l’obiettivo di dedicarsi delle ore per rimettersi in forma.

UN’INFINITÀ DI ARTICOLI, PERFETTI PER LE MIE ESIGENZE

Oltre 100 milioni di prodotti nuovi in vendita in ogni momento attendono soltanto di essere scoperti su uno dei principali marketplace a livello mondiale. Quindi, se anche voi desiderate cominciare il nuovo anno con il piede giusto e migliorare il rapporto con voi stessi e con il vostro corpo, non perdete questa grande opportunità: visitate il sito eBay.it e scegliete i vostri prodotti per l’attività fisica e lo sport scontati fino al 60%.

Luca Rallo



Condividi

post collegati

Commenti Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicatoIl Campo richesto è contrassegnato *

Leggi anche

Home & Garden, su eBay la primavera è già arrivata

Un buon genitore, tiene alla propria famiglia, alla propria casa e al giardino. Se avete in mente di fare qualche piccolo lavoretto, date un'occhiata ad eBay, sconti fino al -60%!

Babbo chi?


Ciao sono Emil Ceron ho 35 anni, sono appena diventato papà e……….. me la faccio sotto! Da quando Betta, la mia dolce caramella dal ripieno frizzante, mi ha annunciato candidamente che sarei passato dall’altra sponda: quella dei genitori, ho sentito la necessità di creare questo spazio condiviso in cui incontrarci fra papà del nuovo millennio, un porto sicuro in cui confrontarci, sfogare frustrazioni da sbalzi ormonali, parlare male della suocera, mettere a confronto le nostre esperienze per imparare insieme il mestiere del papà

Facebook

News in Pictures