Provati per voi

Bisogno di Aiuto in casa? Kärcher si fa in 5.

Buzzoole

Una delle maggiori difficoltà da quando è nata Elis è quella di riuscire a conciliare lavoro, famiglia e cura della casa. Quando nasce un figlio infatti quel tempio immacolato chiamato casa in cui rientri dopo intere giornate di lavoro si trasforma in un bazar di oggetti sparsi, panni sporchi e giocattoli sui quali inciampare.

D’altronde in casa lavoriamo tutti e la sera dopo un pasto fugace l’unica cosa che vorremmo fare è giocare con la piccola e magari avere 5 minuti per fare 2 chiacchiere, il tempo per pulire casa è ormai ridotto ai minimi termini così abbiamo deciso di fare un investimento: un prodotto con grande potenza aspirante che ci permetta di pulire velocemente. Così è iniziato l’estenuante via crucis in centri commerciali e negozi di elettrodomestici alla ricerca dell’aspirapolvere perfetto, devo dire molti prodotti interessanti ma di base il concetto era: Se vuoi un prodotto di qualità devi essere disposto a spendere cifre relativamente importanti.

Poi parlando con un amico mi dice: “Hai mai visto i prodotti della Karcher?”
Dopo averlo guardato con sufficienza ho risposto: “Certo ma a me non serve un’idropulitrice industriale”.
La sua replica con il solito sorrisino saccente: “Ma come non sai che c’è tutta una linea anche per la casa?”
Sinceramente non lo sapevo così ho deciso di documentarmi e dare un’occhiata alla linea casa di Karcher.

MI sono collegato al sito www.kaercher.com e mi si è aperto un mondo: una linea completa di attrezzature per la pulizia profonda: idropulitrici, aspiratori, aspiraliquidi, lavasciuga pavimenti, lucidatrici. Mi sono letteralmente innamorato del lava e aspira: una macchina super potente per tutte le superfici che spruzza in profondità un detergente liquido e poi lo aspira insieme allo sporco garantendo il massimo dell’igiene, ottimo per noi che siamo dei soggetti allergici e abbiamo due cani, fantastico perchè ti permette di risparmiare un sacco di tempo visto che con una sola passata lava ed aspira.

Navigando nel sito ho anche scoperto una promozione eccezionale: Dal 1 ottobre al 30 dicembre acquistando un prodotto Kärcher Home Cleaning  posso vincere una collaborazione domestica a casa di un Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Baby sitter, Giardinaggio o Tuttofare. C’è un estrazione settimanale (instant win): 100 ore di aiuto domestico ogni settimana ed un’estrazione finale: 500 ore di aiuto domestico.
Per maggiori informazioni sul concorso clicca qui. ( http://www.kaercher-concorso.it/incinquepervoi/ )

Domenica nuova giornata di shopping ma questa volta so cosa cercare, non vedo l’ora di provare la lava e aspira e magari, con un po’ di fortuna, vinco qualche ora di aiuto domestico o meglio ancora di baby sitter, abbiamo proprio bisogno di qualche serata romantica a due.

#incinquepervoi

 

 

Condividi

post collegati

Commenti Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicatoIl Campo richesto è contrassegnato *

Leggi anche

Basta scuse: da oggi si torna a correre, ma prima faccio un salto su eBay

Finalmente mi sono deciso: da oggi si torna in palestra per sudare e smaltire le tossine ed i kg di troppo. Prima, però, faccio un salto su eBay per scegliere l’abbigliamento giusto, ovviamente a prezzi super scontati grazie alla promo #InFormaConeBay

Babbo chi?


Ciao sono Emil Ceron ho 35 anni, sono appena diventato papà e……….. me la faccio sotto! Da quando Betta, la mia dolce caramella dal ripieno frizzante, mi ha annunciato candidamente che sarei passato dall’altra sponda: quella dei genitori, ho sentito la necessità di creare questo spazio condiviso in cui incontrarci fra papà del nuovo millennio, un porto sicuro in cui confrontarci, sfogare frustrazioni da sbalzi ormonali, parlare male della suocera, mettere a confronto le nostre esperienze per imparare insieme il mestiere del papà

Facebook

News in Pictures

Shopping su ebay