Babboplay, Vita da papà 2.0

Genitori che hanno perso la battaglia contro il sonno

Diventare genitore,rappresenta una completa rivoluzione della  vita che, soprattutto nei primi mesi, diventa sicuramente difficile e con pochissime ore di sonno.

L’arrivo di un bambino sconvolge la routine e, per quanto ci si possa preparare psicologicamente, i primi tempi con il nuovo arrivato sono imprevedibili e molto impegnativi: in questa galleria assistiamo alla disfatta di alcuni neogenitori che hanno perso la battaglia contro sonno.

Se anche tu hai perso la battaglia condividi il link e raccontaci la tua esperienza.

papà-dorme1

papà-dorme2

papà-dorme3

papà-dorme4

papà-dorme5

papà, sonno, battaglia contro il sonno

Condividi

post collegati

Commenti Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicatoIl Campo richesto è contrassegnato *

Leggi anche

Sport e merenda, un binomio fondamentale nella crescita dei nostri ragazzi

Quanto conta per i bambini italiani lo sport? Ovviamente è molto importante, così come mantenere uno stile di vita sano, a partire dall’alimentazione.

Babbo chi?


Ciao sono Emil Ceron ho 35 anni, sono appena diventato papà e……….. me la faccio sotto! Da quando Betta, la mia dolce caramella dal ripieno frizzante, mi ha annunciato candidamente che sarei passato dall’altra sponda: quella dei genitori, ho sentito la necessità di creare questo spazio condiviso in cui incontrarci fra papà del nuovo millennio, un porto sicuro in cui confrontarci, sfogare frustrazioni da sbalzi ormonali, parlare male della suocera, mettere a confronto le nostre esperienze per imparare insieme il mestiere del papà

Facebook

News in Pictures