Provati per voi

La nuova Micra: come un’auto può sorprenderti

Buzzoole

Arrivano nella vita di un uomo prima o poi quei momenti tristi in cui devi dire addio, nonostante lei non ti abbia mai abbandonato, ti abbia accompagnato ovunque tu volessi, ti abbia sempre aspettato in un angolo il tuo ritorno… Ad un certo punto non puoi fare a meno di cambiare auto.

Negli ultimi anni sono stato sempre fedele alla mia Golf, l’affidabilità tedesca oltre ad un buon rapporto qualità/prezzo, è sempre stata una caratteristica sufficiente per farmi apprezzare quest’auto, anche se il design non mi ha mai esaltato. Per questo per la mia nuova auto vorrei qualcosa di nuovo, fuori dagli schemi, con interessanti chicche tecnologiche ma nello stesso tempo sicura e non troppo costosa.

“Nient’altro?” ha risposto il mio amico Luca quando gliene ho parlato, aggiungendo che per un’auto del genere non potevo pretendere un prezzo basso, “sarebbe troppo bello“ h

a aggiunto, ma non avendo fretta ho continuato la mia ricerca ed il mio studio fra le proposte di segmento b che potrebbero soddisfare le mie esigenze.

La settimana scorsa mia moglie con la sua aria innocente, mi fa:
Hai visto la nuova Micra?
Micra? Ma è un auto da femmina…..
Ne sei sicuro?

Mia moglie Betta ha una #Nissan Juke della quale è orgogliosa, ama la possibilità di entrare in auto senza dover estrarre le chiavi dalla borsa, ama tutti quei piccoli accorgimenti tecnologici e le telecamere intorno a tutta l’auto, per non parlare della linea particolare ed accattivante, e la sicurezza che le da sentirsi su un piccolo suv.

Devo dire che anche io apprezzo molto lo stile di guida e le comodità tecnologiche della Juke (anche se non gliel’ho mai detto), così alla fine per scrupolo e con aria di sufficienza ho deciso di dare un’occhiata alla nuova #NissanMICRA

Mi sono collegato al SITO ed ho scoperto una vettura totalmente differente da quello che mi aspettavo. Da quello che traspare dal sito è un’auto tutt’altro che femminile e tutt’altro che piccola, è una vera e propria berlina anche più spaziosa di altre della sua categoria, ha degli accorgimenti tecnologici ed un carattere che sinceramente non mi aspettavo, inoltre c’è la possibilità di personalizzarla completamente in base al proprio gusto personale sia all’esterno che negli interni.

Non l’ho ancora provata né vista dal vivo ma ho già prenotato il TEST DRIVE, non vedo l’ora di vedere se le impressioni avute vedendola sul sito vengano confermate dal vivo e guidandola, ma non ditelo a mia moglie, io odio darle ragione.

 

All-New Nissan Micra – Energy Orange

Condividi

post collegati

Commenti Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicatoIl Campo richesto è contrassegnato *

Leggi anche

Basta scuse: da oggi si torna a correre, ma prima faccio un salto su eBay

Finalmente mi sono deciso: da oggi si torna in palestra per sudare e smaltire le tossine ed i kg di troppo. Prima, però, faccio un salto su eBay per scegliere l’abbigliamento giusto, ovviamente a prezzi super scontati grazie alla promo #InFormaConeBay

Babbo chi?


Ciao sono Emil Ceron ho 35 anni, sono appena diventato papà e……….. me la faccio sotto! Da quando Betta, la mia dolce caramella dal ripieno frizzante, mi ha annunciato candidamente che sarei passato dall’altra sponda: quella dei genitori, ho sentito la necessità di creare questo spazio condiviso in cui incontrarci fra papà del nuovo millennio, un porto sicuro in cui confrontarci, sfogare frustrazioni da sbalzi ormonali, parlare male della suocera, mettere a confronto le nostre esperienze per imparare insieme il mestiere del papà

Facebook

News in Pictures

Shopping su ebay