A Prova di Papà

Omada Design: tutto lo stile e la qualità del Made in Italy

Ultimamente ho fatto una piacevole scoperta: un amico mi ha consigliato  i prodotti Omada Desing per la mia casa. Incuriosito ho fatto una visita al sito e mi sono concesso qualche acquisto.
Ho scoperto un mondo di casalinghi di qualità completamente Made in Italy, dal design accattivante ma soprattutto qualcosa di veramente utile in casa. Bello ed utile come le ciotole impilabili  bianche dentro e colorate fuori,  create con lo speciale additivo antibatterico Microban antigraffio, ideali per salvaguardare la sicurezza e l’igiene di mia figlia.

Ho acquistato anche il ceppo di coltelli che arreda la cucina in una sintesi fra acciaio inox di alta qualità e design innovativo e che, soprattutto, tagliano benissimo. Per non parlare della comoda grattugia a fagiolo che ti permette di grattugiare il quantitativo necessario senza sprechi.
Beh io me ne sono innamorato, e mia moglie ha ormai sostituito il sito di ikea con www.omadadesign.com fra i preferiti del suo smatphone.

Se ti sei incuriosito sappi che in questa settimana potresti avere gli articoli Omada Design GRATIS, attraverso uno speciale concorso che Omada ha creato per far conoscere i propri prodotti e che ti potrebbe far vincere fino a 350 Euro in merce, oltre a dare a tutti la possibilità di acquistare con uno sconto del 25%.

Ecco come partecipare al conconcorso:

  1. CLICCA QUI
  2. Registrati tramite e-mail o Facebook
  3. Inserisci i tuoi dati
  4. Segui le istruzioni, ad ogni azione consigliata aumenta la possibilità di vincere.

Affrettati il concorso termina il 2 luglio

Se anche tu ti sei innamorato di Omada Design ma non vuoi partecipare al concorso puoi approfittare del 25% di sconto su tutti i prodotti inserendo il codice EMILCERON su www.omadadesign.com

 

BUONA FORTUNA

babbosettete, omada design

 

Condividi

post collegati

Commenti Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo Email non sarà pubblicatoIl Campo richesto è contrassegnato *

Leggi anche

La leggenda del jazz Dianne Reeves sul palco di Piazza de Vero

Jazz Legend Dianne Reeves pronta ad esibirsi sul palco di Piazza de Vero per il secondo appuntamento della rassegna Nave de Vero.

Babbo chi?


Ciao sono Emil Ceron ho 35 anni, sono appena diventato papà e……….. me la faccio sotto! Da quando Betta, la mia dolce caramella dal ripieno frizzante, mi ha annunciato candidamente che sarei passato dall’altra sponda: quella dei genitori, ho sentito la necessità di creare questo spazio condiviso in cui incontrarci fra papà del nuovo millennio, un porto sicuro in cui confrontarci, sfogare frustrazioni da sbalzi ormonali, parlare male della suocera, mettere a confronto le nostre esperienze per imparare insieme il mestiere del papà

Facebook

News in Pictures