“Sfido chiunque abbia un figlio o una figlia dai 2 anni in su a dichiarare quante decine di volte, dopo aver visto il film d’animazione Cars, sia stato costretto dal proprio figlio a vederlo e rivederlo.
In effetti è difficile anche per gli adulti non innamorarsi di Saetta & CO e delle loro mirabolanti avventure.”
Proprio in questi giorni è in uscita al cinema il terzo film della saga Disney-Pixar, e i nostri figli riscopriranno la passione per tutto ciò che ricorda Saetta McQuenn, Cricchetto e gli altri personaggi.
In questo nuovo capitolo il nostro caro Saetta dovrà riprendere in mano la sua vita dopo un incidente che lo porterà a ritirarsi dalle scene per un po’ di tempo. Ma con l’aiuto della nuova coach, Cruz Ramirez, il numero 95 sarà pronto a tornare in pista contro un nuovo rivale: Jackson Storm, un’auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Per dimostrare che il numero 95 non ha ancora concluso la sua corsa, il campione metterà alla prova il suo cuore nella competizione più importante della Piston Cup.
Insomma c’è da aspettarsi anche da questo “Cars 3” un grande successo ed una conseguente “febbre da gadget” dei nostri figli.
Per questo Auchan, da sempre vicina alle famiglie, ha lanciato una divertente iniziativa presso tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario: fino al 19 novembre 2017, ogni 15 euro di spesa riceverai 1 Speedycard con Bollino. Completando la scheda con 20 bollini e aggiungendo un piccolo contributo di 3,90 € riceverai uno dei fantastici SPEEDYAMICI, gli esclusivi cuscini di Cars 3 tutti da collezionare.
I cuscini sono in totale 8 e sono bellissimi, puoi vederli cliccando questo QUI.
c’è il cuscino di Mack: il truck ufficiale di Saetta; quello di Cricchetto: il carro attrezzi più sgangherato e simpatico mai visto; dell’affascinante Cruz Ramirez a forma di cuore e di fiore, quello di Jackson Storm e naturalmente anche 3 modelli, sicuramente richiestissimi, dedicati alla star Saetta McQueen.
Il film è già uscito ma ancora non abbiamo avuto modo di vederlo, nel frattempo ci stiamo portando avanti con i bollini e presto potremo ottenere il primo cuscino, che naturalmente Elis ha già scelto: quello a forma di cuore con il suo nuovo idolo delle corse Cruz Ramirez.
#AuchanItalia #CARS3IT #SPEEDYAMICI